04/06/09

VOLANDERRRR CHALLENGE, il racconto

Ok la vittoria nel 20.000$ gtd, ma il volanderrrr challenge come e' finito?? Ovviamente grazie a quei 6.000$ non posso che averlo superato, anche se forse al termine di una pazza rincorsa ce la avrei potuta fare comunque...

In seguito a qualche birichinata di fine aprile pagata a caro prezzo mi sono trovato l' 1 maggio all inizio del challenge con soli 300$ nel conto, un po pochini considerando i 2.000 che avrei dovuto guadagnare entro fine mese, ma TANTISSIMI se paragonati ai miseri 7$ con cui rimasi nel conto dopo un 2 maggio disastroso!! A questo punto sembrava finita, l' obiettivo non era tanto il volanderrrr challenge quanto sopravvivere, e mi sono visto costretto a ricominciare tutto coi sng da 2$... Qui per fortuna le cose vanno bene e poco alla volta inizia la risalita: 20$, 30$, 50$, 100$ piu o meno a questi livelli ho chiuso le giornate successive, e quando intorno al 10 maggio sono arrivati i 100$ di rakeback con 200$ nel conto ho potuto ricominciare a sognare. Ma il vero trampolino di lancio e' stato il final table al 20.000$ freeroll dell' ironman: sesto posto e 450$ dollari mi rilanciano e mi permettono di giocare tranquillo e finalmente in bankroll.
A questo punto pero' arriva il periodo piu sfigato della mia carriera: gioco bene ma perdo QUALUNQUE tipo di all in!! Davvero ho perso in tutti i modi, assistendo a degli scoppi al limite dell impossibile, e tutte le volte che andavo all in non importava quali carte avessi o quali carte avesse il mio avversario, tanto in un modo o nell altro le chips sarebbero finite a lui. Incredibilmente pero riesco ad uscire indenne da questo periodo di sfiga assurda: certo, non ho guadagnato nulla, ma il solo fatto di aver chiuso in pareggio ha rappresentato un' impresa TITANICA per quello che mi e' successo! Ma siamo al 17 maggio e a me mancano 1.700$ per vincere la mia sfida...
Il giorno successivo parte subito col botto: sesto posto all 8.500 gtd e 450$ portati a casa, l' impresa e' possibile! Nei giorni successivi inizio a macinare heads up HORSE che e' un piacere arrivando in piu di un' occasione a sfiorare i 200$ di guadagno giornaliero. Al 27 maggio con 4 giorni ancora da giocare sono solamente a 500$ dal volanderrrr challenge, e considerando i ritimi con cui stavo viaggiando credevo proprio che sarei stato capace di raggiungerlo...
Il 28 maggio pero' non mi sento molto in forma e abbandono quindi gli heads up buttandomi sulle qualificazioni per il 20.000$ gtd... E per fortuna che non mi sentivo in forma!!! Finisco per vincere il torneo portandomi a casa oltre 6.000$ ovviamente stravincendo il volanderrrr challenge! Ma se penso che il 2 maggio avevo solo 7$ nel conto...

Nessun commento:

Posta un commento