25/08/09

C'era una volta l' Horse

3 mesi fa in questo periodo macinavo avversari su avversari negli heads up HORSE, ero diventato una macchina da guerra! Vincevo quasi sempre, tant'è che nel mio momento migliore la percentuale di vittoria sfiorava il 70%, una media spaventosa! Nel complesso la media vittora di aprile-maggio è stata intorno al 61-62%, e considerando i sng condizionati dalla connessione birichina, e quelli in cui non ero totally focused è lo stesso una percentuale di primissimo livello!
Ora però qualcosa è cambiato, faccio fatica a vincere e perdo troppo spesso, credo in questo momento di non valere più del 53-55% di vittoria, una discreta media, ma molto deludente se rapportata a quella di questa primavera... La chiusura di OfficialPokerRankings (il sito da cui studiavo i miei avversari) non ha certamente aiutato, ma al di là di questo sento che il mio livello di gioco è sceso, e essendo meno in fiducia è anche più difficile portare a casa il risultato.
Boh, nonso come si evolverà la situazione, se tornerò quello di prima (capace di guadagnare 1000$ in un solo mese di heads up) ma per ora forse gli heads up horse non sono la strada migliore per salire di bankroll... Tempo di Razz?

Nessun commento:

Posta un commento