16/02/09

The 200k Double Deuce

Quanto mi piace questo torneo: 20$ di buy in, 3220 starting chips, ma soprattutto 12.000 players a darsi battaglia, uno spettacolo! L' ho giocato per la terza volta questa sera (un 293th e un millesimo posto le altre volte) e anche stavolta sono andato ITM concludendo in 774th place dopo 4 ore di gioco...
Non ho MAI avuto culo, ho davvero solamente giocato alla perfezione! Penso che sia il miglior torneo MTT che abbia mai giocato anche perchè più di una volta mi sono trovato invischiato in situazioni difficili dalle quali sono stato bravo a uscirne con dei grandi fold riuscendo a limitare i danni, fold che qualche tempo fa non sarei stato capace di fare e che mi sarebbero costati il torneo; perciò sono proprio fiero di me e di come ho giocato!
Però quanto fa male perdere con AQ vs A10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento