27/02/09

I can dodge bullets

Ecco le situazioni complicate dalle quali mi sono salvato alla grande nel torneo di ieri:
blind battle, bui 30/60, io sb raise 160 con AK, il bb call, flop QJ8, non vado in cbet e foldo subito di fronte alla puntata avversaria;
sempre bui 30/60, io raise 180 da middle position con 1010, chiamano in 3, e anche qui su flop A83 rifiuto la cbet e foldo sulla puntata avversaria;
bui 40/80, completo dallo small blind con A5 e siamo in 3 a vedere il flop A93, esco puntando 120 (meta piatto) e foldo subito di fronte a un miniraise avversario;
ma il capolavoro è questo: siamo molto avanti nel torneo, 14 people left coi bui 1.000/2.000, io ho 30.000 chips e da utg+1 raiso a 5.000 con JJ, qualche posizione dopo di me però il cutoff reraisa a 20.000, tutti quanti foldano e tocca di nuovo a me, capisco di essere sotto un treno e foldo!!

Nessuno, NESSUNO tra gli iscritti al torneo sarebbe riuscito a uscire indenne da queste situazioni: la maggior parte avrebbe sprecato molte chips nelle 3 situazioni iniziali, e penso tutti sarebbero andati all in in quella mano con JJ andando a sbattere il muso contro AA o KK venendo cosi brutalmente eliminati dal torneo... E' per questo che la mia prestazione vale doppio!

In piu ho anche giocato alcune splendide mani: spettacolare slowplay con gli aces, check-raise all in in semibluff, reraise preflop con 810, con Q10... Insomma, ho proprio giocato bene!

Nessun commento:

Posta un commento