06/03/09

14.000 GTD, all in moments

Vado a memoria, ma questi dovrebbero essere tutti i momenti in cui sono andato all in (o ho chiamato l' all in del mio avversario) durante l' arco del torneo:

1010 vs AK, su board A-10-J-2, 91% di vittoria, VINTO
QQ vs QJ su flop J-7-4, 93% di vittoria, VINTO
88 vs 45 su flop K-7-6, 73% di vittoria, VINTO
Q10 fioriti vs A6 su flop 8-7-6 con 2 fiori, 61% di vittoria, VINTO
K8s vs 33 preflop, 49% di vittoria, VINTO, ma era davvero per pochissime chips
J6 vs J9 su board 4-J-J-Q, 6% di vittioria, però 41% di pareggio come effettivamente avverrà
AQ vs 66 preflop 45% di vittioria, PERSO
KK vs A10 vs AJ preflop, 68% di vittoria, VINTO
KQ vs KJ preflop, 72% di vittoria, PERSO

Conoscevo bene quell' avversario, ero praticamente sicuro che avesse anche lui 3 jacks con un kicker migliore, avrei dovuto foldare, ma in ogni caso quella rimane l' unica sculata di tutto il torneo! E in un torneo di 5 ore e mezza, di oltre 400 mani, arrivare al final table con una sola sculata (che cmq era solo per 1/3 delle mie chips, e che cmq poi ho pareggiato e non vinto quell all in, quindi la definirei "sculata sporca") è roba da fantascienza!! Vuol dire che sono davvero bravo!! Oddio, a dire la verità non mi sono mai trovato in situazioni particolarmente complicate come era successo nell ultimo Double Deuce o alle FTIPS, ma una cosa accomuna ancora una volta i miei tornei multitable: alla fine ho perso andando all in contro una mano che dominavo!!!

Nessun commento:

Posta un commento