30/03/09

FTIP Main Event, 11th place

E con il main event si concludono queste ftips, chiuse con un positivo di poco superiore ai 500$! Nell' ultimo torneo di queste series, il main event appunto, ho fatto un' altra buona prestazione arrivando all' undicesimo posto ad un passo dal final table! 325$ netti portati a casa, visto che grazie al mio piazzamento nei top75 della classifica FTIPS non ho neanche dovuto pagare il buy in di iscrizione...
Ho giocato davvero bene e non ho rimpianti per come ho perso (da short vado all in con A6 ma mi imbatto in JJ che tiene), ma sono incazzato per quello che è successo in bolla: pagati i primi 81, da quando eravamo rimasti in 99 fino allo scoppio della bolla, TUTTI gli shortstack hanno fatto di tutto per perdere tempo, utilizzando SEMPRE ogni mano tutti i 20 secondi a disposizione, chiedendo l' extratime, addirittura disconnettendosi per guadagnare ulteriori 90 secondi preziosi... Risultato? Per arrivare da 99 players a 81 ci abbiamo messo piu di mezzora!!! In questo modo i bui si sono alzati molto molto piu velocemente degli stack e il torneo è diventato un terno al lotto con l' average di poco superiore a 10 big blind!!!!!
TORNEO FALSATO, questa cosa mi ha fatto straincazzare perche stavo dominando sia come chips (ero terzo) sia come gioco, e tutti gli sfigati che hanno rallentato il torneo hanno fatto in modo che diventasse una specie di gara a chi scula di piu!
L'81esimo prendeva 85$, l' iscrizione costava 50$, ma io mi chiedo, che senso ha fare un torneo da 50$ dove i primi 4 posti ricevono premi a 4 cifre, se poi ci si caga in mano solo per vincerne 35???? MA ANDATE A FARVI UN SITANDGO allora!!!!!!! L' obiettivo dei tornei multitable come questo dovrebbe essere raggiungere il final table dove i premi sono davvero sostanziosi, invece no, gli italiani si sono dimostrati una volta di piu scarsezze giocando un torneo multitable come se fosse un sng!!!

Magari non arrivavo neanche ITM, ma chissà come sarebbe andata se il torneo si fosse svolto in maniera regolare...

Nessun commento:

Posta un commento