19/03/09

90 secondi di fuoco

Ho perso nel giro di 1 minuto:
KK vs Q10 su flop AKJ, ok ha floppato la scala, ma mi chiedo come abbia potuto chiamare il mio strong reraise preflop con Q10, poi su quel flop ero sicuro di avere la mano migliore e invece sorpresa!!
AQ vs J10 su flop AQ9, istant overbet all in del tipo, istant call io, ma arriva un K al river a rovinare la festa
87s vs 56 su board 10874, ok anche qui sono andato all in da dominato, ma anche qui come potevo pensare che il mio avversario avesse chiamato il mio raise preflop fuori posizione con 56???

Tutto questo e' successo nel giro di 1 minuto, massimo 2, e non sono neanche stato vicino a perdere il controllo, il che e' una cosa positivissima!!! Certo, ci fosse stata piu giustizia in queste mani dovrei avere 100$ in piu nel conto, ma va bene cosi, sono proprio gli idioti che giocano in questo modo che foraggiano il mio cashier, li aspetto al varco la prossima volta sapendo che non potranno essere fortunati in eterno!

Nessun commento:

Posta un commento