05/03/09

14.000 GTD 6th place

Altro grande torneo, altra grande prestazione, ed è di nuovo final table!!!!
Stavolta mi sono fermato al sesto posto, ma considerando i 635 iscritti e i 24$+2 di buy in, diventa questo il mio miglior torneo ever! Anche perchè 724$ tutti in colpo non li avevo mai vinti...
Certo, brucia perdere per l' ENNESIMA volta quando si va all in con la mano migliore (kq vs kj), ma poco prima mi ero dimezzato lo stack giocando una mano come peggio non si poteva! Insomma ho perso per sfiga ma in un certo senso me lo sono meritato!

Ci tengo a sottolineare una cosa però: TUTTE le volte che sono andato all in, ho SEMPRE avuto la mano migliore!!! Una outstanding stat per un torneo di 5 ore e mezza, infatti ho giocato davvero davvero bene, ho sbagliato una sola mano su oltre 400, peccato però che fosse al final table...

Nessun commento:

Posta un commento