30/03/09

Niente da fare!

Persi altri 100$ alla velocità della luce!!!!!!!!!!! Certo che però sono stato sfortunato anche in questo caso: vado all in preflop con KK e sbatto di fronte ad AA, poi faccio scala ma contemporaneamente il mio avversario chiude il colore, poi i tried to make a play with QJs e un donkey chiama il mio reraise preflop out of position con A9 e trova l' asso al turn dopo che il flop mi aveva regalato la donna toppair, poi abbastanza stizzito mi scontro in un all in preflop con AJs vs QQ...

E apparte gli ultimi 20$ un po regalati con AJs, le altre mani sono state tutte nice play ma really bad timing! Ho perso 200$ praticamente tutti d' un fiato qui al 25/50, ma sono convintissimo che il livello di gioco sia alla mia portata, con un pò di sfortuna in meno non dico che adesso sarei in pareggio, ma quasi!
Detto questo, ora ritornerò a giocare al 10/25, ma il grande assalto al 25/50 è solo rimandato!!

Nessun commento:

Posta un commento