30/03/09

assault to 0,25$/0,5$

Dopo la vincita di ieri oggi ho fatto level up tentando per la seconda volta l' assalto al 0,25$/0,5$, (la prima volta ero stato respinto con perdite) ma anche stavolta le cose sono andate male: chiudo la sessione con 90$ di negativo!
Pero' ho avuto davvero tanta sfiga, apparte un all in preflop da 40$ chiamato con 1010 sbattendo contro KK, non mi ricordo altri errori, e cmq la chiamata con 1010 ci puo anche stare! Poi ho perso 20$ in un coinflip preflop, 20$ con gli aces vs flush draw, 20$ con toppair vs 2nd pair, poi gli altri non mi ricordo...
Cmq il livello non mi pare cosi superiore al 10/25, anzi i fish che regalano ci sono pure qua, questa sessione e' andata male perche ho visto poco, e quelle poche volte che ho avuto qualcosa me lo hanno puntualmente scoppiato: ho avuto 2 volte KK e 1 AA, in un' occasione ho vinto il piatto preflop, nelle altre due ho perso circa 35$ totali

Nessun commento:

Posta un commento