28/01/09

4th place

Interrotta la serie, ma che vandalismo!!! Un DONK ha chiamato la mia potbet (di 440, con noi che avevamo circa 1000, quindi una potbet sostanziosa) al flop con IL NULLA COSMICO in mano: neanche una coppia, solo king hi 3/5 scala e 3/5 colore!!! Poi va all in al turn con una monster hand come 4/5 colore e 4/5 scala a incastro, io non l' ho detto ma avevo 2 pair, quindi non potevo non chiamare... Quando poi ha girato le carte non capivo cosa stesse succedendo, e ovviamente ha chiuso la scala al river!!!!!!!

Ci sono barbarate e barbarate: io rispetto piu o meno sempre le barbarate in rilancio, giocate aggressive, mi fanno un punto scarso in mano e provano a farmelo foldare rilanciando, ci sta! Non rispetto, ma posso capire le barbarate stupide: ad esempio quando uno chiama gli all in con nothing but overpair (come parlato in qualche post fa), è scarso, si è innamorato della mano, non vuole far la figura del pirla che folda le overpair e chiama; è roba da scarsezza ma c'è cmq un perchè dietro!
Ma qusta barbarata qui è davvero SCANDALOSA!!!! Cioè, ha fatto call in bluff!!! Una cosa assurda!!! Sono senza parole...
E' proprio vero che ad un tavolo di omaha qualunque cosa puo succedere

Nessun commento:

Posta un commento