22/01/09

Nice Hand2

Ecco le mani che mi hanno salvato: cash game Omaha Hi 6handed, 0,5$/1$ i bui...
Non ho read sui giocatori

Mano2:
Its folded to me in the cutoff, and i raise the pot(3,5$) con AK5J con AK a cuori, il button reraisa to 9$, i bui foldano e io chiamo
Flop: A-Q-3 raibow con un cuore
Ho toppair topkicker, un punto non eccezionale per questo gioco ma cmq buono, sono pero preoccupato dal mio avversario: il suo reraise preflop non promette nulla di buono, anche se con questo flop sono pressoche certo che non abbia AA in mano (sarebbe sfiga pura), e quindi a meno di set di QQQ in questo momento (non considero neanche il set di 333 dopo il reraise preflop) avrei la mano migliore; la mia vera speranza e che abbia KK: avendo un K io e non presentando il flop particolari progetti, sarebbe dead to one out...
Decido di fare check per fargli puntare i suoi KK (nonso perche ma ho deciso che li ha), lui punta istantaneamente 18$, io chiamo. Non mi fido di andare all in con solo toppair anche se ragionandoci bene adesso a mente fredda sarebbe stata la mossa migliore: di tutte le mani possibili mi chiamerebbe solo con QQQ e folderebbe tutto il resto, e ad Omaha quando si ha una mano forte ma non fortissima e meglio evitare di offrire delle freecard agli avversari, specialmente in questo caso: lui dopo il reraise preflop e il mio check al flop avrebbe puntato the pot any4 cards credo... Vabbe, cmq ho semplicemente fatto call
Turn: 2 di cuori
La seconda carta migliore dopo un altro asso: mi da il nut flush draw, e sono CERTO che non ha aiutato il mio avversario! Faccio check di nuovo, lui punta 35$, io dall alto del mio nut flush draw reraiso all in per 72$ totali! Lui non fa istant call, ci pensa, richiede l' extra time: era in bluff, non ha niente, e sta solo valutando se per le pot odds vale la pena di fare questo call!! A questo punto so di avere la best hand e spero che chiami, ed e cosi, chiama e mostra 5567 col dominatissmo flush draw a cuori!!!!! Solo 4 outs per lui: un 5 (l' altro lo ho io) per il tris, e tre 4(non vale quello di cuori) per la scala...
River: 10 di fiori
Faccio addirittura la broadway...

VOLANDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Nessun commento:

Posta un commento