14/01/09

Il Sitandgo quasi perfetto

Primo torneo e si parte subito alla grande: non credo di aver mai giocato così bene un sitandgo!!
Chiusissimo all' inizio (nelle prime 40 mani avevo visto 5 flop, le volte in cui ero bb) non ho sprecato chips, e ho poi iniziato a sfruttare la mia immagine di extra tight player per iniziare a rubare qualche piatto man mano che i bui aumentavano; poi ho fatto double up con un set floppato vs flush draw, e a quel punto rimasti in 6 (di 9 partenti) da chipleader ero pressochè certo di andare ITM...
Poi inizia la fase di stealing in bolla e da 4k passo a 5,5k solo giocando preflop, poi rimasti in 3 elimino un altro giocatore grazie all aiuto della kournikova, e inizio l' heads up con 10,5k chips, non male! Ma ecco l'errore che mi costa il torneo: alla prima mano dell heads up chiamo l' all in del tipo con a2 (sbagliatissimo per le read che avevo), e non riesco a centrare un magico asso sul board per sovrastare i suoi dueces; di lì a poco perdo

Forse il mio miglior sng di sempre, che poca classe quindi essere arrivato secondo!!

Nessun commento:

Posta un commento