26/01/09

Si sale!

Ci fosse stata una volta che ho seguito le regole... Entro sempre con 20$ e gioco sempre ai tavoli 0.1/0.25 ok, pero poi faccio un po quello che mi pare, altro che alzarsi a meno di 12$ o piu di 32$: se vedo che sto andando bene e che il tavolo e' fattibile rimango la finche non mi cacciano! Quando vedo che i soldi iniziano a scarseggiare, cmq il piu delle volte lascio il tavolo, ma se avessi seguito alla lettera le regole non mi sarebbe mai capitato di alzarmi con 84$, o con 61, o con 55$... Gia, le cose stanno andando piuttosto bene ultimamente: nelle ultime 48 ore ho guadagnato 280$, e non e' che abbia giocato tantissimo in termini di tempo, ho solo giocato molto molto molto bene in termini di qualita' e ho avuto la fortuna di non avere sfiga in alcune mani decisive!

Nessun commento:

Posta un commento