17/01/09

COME GODO!!!!!

Ooooh, finalmente son contento! Vinto il sng 6handed omaha! Ma piu che per la vittoria, sono contento per come l' ho messa in culo a un tipo: dunque, rimasti in 3 io come al solito sono il piu attivo e rubo parecchi piatti preflop, senonchè arriva un momento in cui per 2 volte consecutive i miei avversari (prima uno e poi l' altro) pot-controrilanciano (omaha è potlimit) le mie giocate, sono costretto a foldare, e mi trovo il piu corto del tavolo con 1600 chips con blind 120/240. A questo punto uno dei due tutto contento dall alto della sua bravura mi scrive idiot in chat... Tempo 30 secondi lo avevo già buttato fuori!!!!!!!!!!!!!! Il momento in cui l' ho buttato fuori è stato uno degli istanti piu belli di tutta la mia carriera pokeristica, estasi totale! A quel punto l' heads up non potevo proprio perderlo...

Nessun commento:

Posta un commento