22/01/09

Nice Hand1

Ecco le mani che mi hanno salvato: cash game Omaha Hi 6handed, 0,5$/1$ i bui...
Non ho read sui giocatori

Mano1:
Utg folda, utg+1 raise the pot (3,5$), i call in the cutoff with A224 con A2 diamonds, the button folds and the blinds call.
Flop: 3-5-Q (3,Q fiori, 5 di quadri)
Pur avendo solo coppia di 2, in realta la mia mano in questo momento e' fortissima: infatti ho un progetto di scala ''a quadruplo incastro" (chiuderei la scala dovesse uscire un asso, un 2, un 4, o un 6, per un totale di 12 outs), e cmq quel 5 di quadri tiene viva una flebile speranza per il colore...
I Bui fanno check, l' original raiser punta 8$ su un piatto di 14$ (un po poco per la verita, potrebbe anche essere in cbet e nn avere niente), tenendo conto anche della fold equity, con una mano del genere non si puo non rilanciare e faccio raise to 28$ sperando vivamente di non vedere un all in dei bui che vorrebbe dire set al 99%; i bui foldano, l' origianal raiser chiama. A questo punto sono quasi sicuro che abbia un flush draw a fiori (non avesse avuto niente avrebbe foldato, col set mi avrebbe mandato all in, con 2 pair anche probabilmente, difficile stia andando per la scala perche quelle carte le ho tutte io), con probabilmente la q come toppair...
Turn: 6 di quadri
The dreaming card!!! Chiudo la scala, e mi da anche un redraw a quadri, di meglio davvero non potevo chiedere! Son sicuro d' avere la mano migliore in questo momento (non prendo neanche in considerazione il fatto che lui possa avere 7-4), ma niente slowplay, non vogliamo vedere un terzo fiori, e cmq vogliamo farci pagare se davvero stesse inseguendo quel progetto: lui check, io istant all in per 68$, lui chiama con AAJ4 col nut club draw come sospettavo, gli serve un fiori per vincere...
River: 2, di CUORI

VOLANDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Nessun commento:

Posta un commento