17/01/09

Assurdo!!!

Mamma mia come sono stato vandalizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso che a volte non ci siano abbastanza punti esclamativi...
Torneo omaha, quindi spiegare la mano qui è impossibile, però la gente che dopo una potbet e un reraise all in va all in a sua volta con nulla piu di un overpair è da manicomio!!! Poi eravamo tutti e due deepstack, perche deve farsi del male cosi??? Mamma mia quanta scarsezza che c'è in giro!!!! Io avevo floppato the bottom set, l' altro all in aveva toppair e monster draws, e va a vincere di scala runner runner quello che aveva overpair e BASTA!!!! Che scandalo!!!!!!! E io che ho anche pensato a lungo di foldare il mio set (piu backdoor flush draw) temendo un set piu alto, ma qui di barbarie se ne vedono davvero troppe!!!! La scarsezza di certa gente veramente non conosce limiti!!!
Volevo andare a letto ma mi sono iscritto al volo a un nuovo torneo omaha: voglio la rivincita!!!!

2 commenti:

  1. non ho mai visto un all in a 3 vinto da chi era avanti..è solo fortuna..in giro è pieno di curiosi!

    RispondiElimina
  2. Chiaro, in un all in a 3 è possibilissimo che perda quello che parte avanti; il problema è vedere da chi perde: se perde contro una mano legittima no problem, thats poker, ma in questo caso ho perso da uno che nei primi secoli dopo cristo andava regolarmente a saccheggiare roma!!!

    RispondiElimina