15/01/09

Mamma mia che nervoso!!!!!!!!!!!!!!

Ho perso 2 sng in a row, e sono straincazzato!!!!! Non avevo tanta voglia di giocare, e questo è il motivo principale per le sconfitte, in realtà non c'è neanche un vero motivo per essere incazzati, non ho subito nessuna bad beat o qualche giocata veramente barbara, e infatti mi sto già calmando; ma nel momento in cui ho perso il secondo torneo non ci vedevo dalla rabbia!!!! Mi volevo strappare i capelli e mi è anche balzata in testa l' idea di una pazzia heads up monster buy in, ma per fortuna sono riuscito a controllarmi...

11 tornei e sono già in negativo di 31 dollari, non proprio l' inizio che mi auguravo... Tuttavia sono soddisfatto: sembra che io abbia trovato un modo per controllarmi e non commettere quelle cazzate che in passato hanno distrutto il mio bankroll (ossia heads up dal buy in esagerato) perchè a fine torneo quando sono in preda alla rabbia vengo a scrivere qui sul blog e nel frattempo mi calmo! E questa è la migliore delle notizie possibili: già, perche sulle mie qualità pokeristiche non ho dubbi, i risultati verranno, e se saprò controllare i momenti di pazzia mi potrò togliere molte soddisfazioni! Certo, mi sto rompendo le balle di sti sng 9 handed

Nessun commento:

Posta un commento