30/01/09

Chi ben comincia...

Primo torneo multitable per volanderrrr e si parte subito alla grande: dopo 10 minuti avevo già perso!!
Torneo Ha (Holdem/Omaha Hi) Pot Limit 3000$ GTD, 24$+2$ buy in d' iscrizione...
Ho giocato una sola mano ma mi è stata fatale!
Holdem, 10/20 i bui, io sono sul big blind con poco meno di 3000 chips (lo stack iniziale)
C'è un limp da early position, un limp del dealer, poi lo small blind raises the pot (100 chips totali), siamo decisamente deep stack e io con A8 a fiori dal big blind decido di chiamare, anche perche questo qua per quanto fosse giovane il torneo, era un po che faceva il galletto e io non gli facevo un punto forte in mano, al massimo gli facevo una coppietta media, non di più; il limper da early position chiama, il dealer folda
Flop: 2-K-9 (k,9 fiori)
Nut flush draw for me! Ma non solo: quel K è un' ottima carta per spaventare il mio avversario, se ha una pocket pair come credo, non potrà seguire un mio rilancio, a meno di pazzie! Lo small blind (the original raiser preflop, il galletto) punta subito il pot, anche poco prima in cbet aveva puntato il pot su un flop completamente bananoso, ci son tutti gli ingredienti per farlo foldare: dall alto del mio nut flush draw pot-controrilancio pressochè convinto di vincere la mano adesso! Il terzo giocatore folda, tocca di nuovo allo small blind che sorprendentemente VA ALL IN!!! Oh oh, questo c'ha qualcosa per davvero, avrà AK e mi mangia pure l' asso come out!! Purtroppo a questo punto devo chiamare: ci sono già 4600 nel piatto, io ne devo mettere solo altre 1400 per vedere, e con circa il 40% di possibilità di vittoria è un call da fare! Chiamo, e mi mostra addirittura top set di KKK!!! Il miracoloso fiori non arriva e sono player out!

Nessun commento:

Posta un commento