14/01/09

5th place

3 soli flop visti in oltre 50 mani!!! Jacks a parte, ho davvero avuto il nulla cosmico per tutto il torneo e sono andato avanti a steal e resteal. Tuttavia il torneo lo ho perso per colpa mia e non delle carte: rimasti in 5 coi bui 80/160 sono boccheggiante con 1400 chips... Its folded to me on the small blind, e vado all in con 92off contro il chipleader nel bb; peccato che lui abbia 1010 e mi elimina senza difficoltà!

Oddio, cmq andare all in in quella situazione ci poteva anche stare, 160 chips in piu mi facevano comodo; tuttavia io avrei sicuramente foldato se nn fosse stato che proprio il chipleader qualche mano prima aveva fatto la stessa mossa con 92off all in dallo small blind sculando vs 88: ho provato a seguire le sue orme ma io non sono stato cosi fortunato...

2 tornei giocati bene, entrambi vanificati da un errore evitabile

Nessun commento:

Posta un commento