22/01/09

Oops, I did it again!

Ne ho fatte davvero di tutti i colori, ed e' un miracolo che sia qui a raccontarlo! Sempre cash game, si comincia come al solito al 0,05/0,10 cents, subisco qualche bad beat (neanche troppe o troppo scandalose per la verita) e mi catapulto al 0,25/0,50. Recupero le perdite, vado al 0,10/0,25, raddoppio per due volte di fila il buy in con cui ero entrato (per 50$ di positivo) e torno fiero al 0,25/0,50, stavolta heads up; un po vinco un po perdo, finche non finisco per perdere 90$ in un heads up spettacolare dal livello altissimo! E ovviamente cosa faccio???? Di corsa al 0,5/1... Guadagno rapidamente 50$ e me ne scappo al livello inferiore dove perdo subito (in modo SCANDALOSO) 50$+50$, ritorno al 0,5/1 col coltello tra i denti e raddoppio il mio buy in di 100$, scappo di nuovo al 0,25/0,5, e con una cazzata anomala regalo 50$, Poi altro giro al 0,5/1 e altro raddoppio di 100$! Stavolta ho spento il computer...

Mamma mia, le ho provate tutte per rovinarmi ma non ci sono riuscito!!!! Cmq o riesco a placare la mia (spesso ingiustificata) rabbia e darmi delle regole quando sono frustrato o ben presto saro qui a piangere un altra disfatta! Si tratta solo di trovare il metodo: per i sitandgo ce l' ho fatta, ora se trovo la soluzione per il cash game nulla potra piu fermarmi!

Nessun commento:

Posta un commento